Arte e avventura con gli occhi di un'artista

Schwarzlsee: lago-avventura

1 novembre 2015.theart49.0 Likes.0 Comments
Home/Blog/Avventura/Schwarzlsee: lago-avventura

Paradiso dell’avventura vicino a Graz

 

Nelle vicinanze della città di Graz, la seconda per numero di abitanti in Austria ( vedere il post nel blog Storica e moderna Graz ) c’è un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport, dell’avventura e del contatto con la natura: il Schwarzlsee, un lago in cui si possono praticare un numero “quasi infinito” di sport!

Il Schwarzlsee è un vero e proprio sogno, pare irreale perchè immerso nella natura puoi cimentarti in sport molto divertenti, non solo in acqua ma anche terra e aria, come: sci d’acqua, vela, windsurf, surf, immersioni, arrampicata, mountain bike, nuoto, pattinaggio sui roller blade, camminate, paintball, pesca… ci sono 80 tipi di sport diversi che è possibile provare e praticare!

Questo centro per sport e divertimento all’aria aperta è dotato anche di strutture al coperto come quella per il pattinaggio su ghiaccio, di locali, di ristoranti, di aree per bambini, parco avventura e anche un grande campeggio che consiglio veramente per chi si trova in vacanza nella città di Graz per la sua tranquillità, immerso nella natura tra il verde, l’acqua e tanti animali che rendono il Schwarzlsee un vero e proprio paradiso anche da questo punto di vista! Durante una passeggiata non dovrete quindì stupirvi se incontrerete numerosi conigli e altri animali che spuntano da tutte le parti!

Il Schwarzlsee con questi grandi spazi e queste strutture è usato anche per spettacoli, eventi, feste e festival nazionali importanti come è possibile vedere sul sito ufficiale, ma che purtroppo è solo in tedesco http://www.schwarzlsee.at/# , da non perdere se vi trovate nelle vicinanze, noi lo abbiamo trovato per caso ed è stata una gran fortuna! Da provare ogni genere di sport o anche solo un semplice bagno al tramonto!

+-chiara

Categories: Avventura, Natura

Dimmi cosa ne pensi!

Kopy Theme . Proudly powered by WordPress . Created by IshYoBoy.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: